le notizie che fanno testo, dal 2010

In motocicletta a casa di Pepe Mujica: Dreams Road, 24 luglio Rai1

"Domenica 24 luglio su Rai1 si andrà in motocicletta a casa del Presidente della Repubblica di Uruguay, Pepe Mujica. 'Dreams Road' propone, infatti, un episodio uruguayano che racconta un bel viaggio e un bell'incontro", diffonde in un comunicato la tv di Stato.

"Domenica 24 luglio alle 9.05 su Rai1 si andrà in motocicletta a casa del Presidente della Repubblica di Uruguay, Pepe Mujica. 'Dreams Road' propone, infatti, un episodio uruguayano che racconta un bel viaggio e un bell'incontro. Inizia a Montevideo il viaggio sulle strade dell'Uruguay e, proprio all'inizio del loro viaggio, incontrano nella sua residenza privata il presidente della Repubblica dell'Uruguay, Josè Mujica, colui che è stato definito il 'Presidente Povero' per il suo stile di vita umile" riferiscono in un comunicato dalla tv di Stato.
"Un bell'incontro ed un bell'inizio di avventura che vede Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni viaggiare sulle strade dell'Uruguay, dalla capitale Montevideo verso le bellezze di Cabo Polonio e della riserva di Santa Teresa, prima di raggiungere l'antica città di Colonia del Sacramento, passando per la mondana Punta del Este" evidenzia in conclusione la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: