le notizie che fanno testo, dal 2010

In Abruzzo in Porsche e Opel Astra: Easy Driver, 31 luglio Rai1

"Sarà l'Abruzzo lo scenario del viaggio di Easy Driver in onda domenica 31 luglio su Rai1", diffonde in un comunicato la tv di Stato.

"Sarà l'Abruzzo lo scenario del viaggio di Easy Driver in onda domenica 31 luglio alle 9.05 su Rai1. Veronica Gatto e Roberta Morise visiteranno l'Aquila, dove il simbolo della rinascita è la Chiesa di San Bernardino ricostruita e riaperta nel maggio dello scorso anno, per poi salire nell'ombelico montano dell'Abruzzo: il Parco Nazionale del Gran Sasso e i Monti della Laga" viene fatto sapere in una nota dalla tv di Stato.

"Veronica Gatto sarà alla guida della Porsche 718 Boxster - precisa infine la Rai -, una roadster con motore a quattro cilindri che eroga una potenza di ben 350 cavalli. Esplorerà i paesaggi più intensi dell'Appennino abruzzese, in particolare quello del prezioso borgo medievale di Calascio e della splendida rocca posta a 1460 metri. Roberta Morise invece, sarà al volante della nuova Opel Astra Sport Tourer 1.6 CDTI che nella versione in prova monta un motore 1600 biturbo diesel per un potenziale di 160 cavalli. Per il finale, Veronica e Roberta si ritroveranno nella piana di Campo Imperatore, un luogo denso di storia, dove si snoda il sentiero del Centenario, uno dei più spettacolari ed attraenti di tutto l'Appennino."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: