le notizie che fanno testo, dal 2010

Il giallo della morte di Roberto Gambina: a Unomattina, 22 febbraio

"Lunedì 22 febbraio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, il giallo sulla morte di Roberto Gambina, il giovane 19enne di Vittoria, deceduto il 20 novembre 2015 per una caduta dalla scala d'emergenza esterna al secondo piano della scuola", si segnala dalla tv pubblica.

"Lunedì 22 febbraio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45, la prima pagina di attualità si aprirà con la nota politica del giornalista Marco Frittella. Poi, appuntamento con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'" informa in una nota la tv pubblica di Stato.
Viene annotato di seguito: "A seguire con Isabella Annesi Maesano, Direttice Ricerche inserm e, da Milano, con il prof Sergio Harari, Pneumologo, si analizzerà il tema dell'inquinamento e dei risvolti sulla nostra salute. Alle 9.16, spazio ai piccoli geni, ai bambini particolarmente dotati con un quoziente intellettivo superiore alla media. Quindi Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia."
"Il programma si chiuderà con il giallo sulla morte di Roberto Gambina, il giovane 19enne di Vittoria, deceduto il 20 novembre 2015 per una caduta dalla scala d'emergenza esterna al secondo piano dell'Istituto scolastico che frequentava. A raccontare i momenti tragici i genitori del ragazzo" si riferisce al termine del comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: