le notizie che fanno testo, dal 2010

Il 730 precompilato, come fare e quali le novità: a Unomattina, 25 gennaio Rai1

"Nella prima pagina di attualità di 'Unomattina' di lunedì 25 gennaio, alle 6.45, su Rai1, il giornalista Marco Frittella farà il suo punto politico. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'", viene pubblicato in un comunicato dalla tv di Stato.

"Nella prima pagina di attualità di 'Unomattina' di lunedì 25 gennaio - espone in un comunicato la tv pubblica di Stato -, alle 6.45, su Rai1, il giornalista Marco Frittella farà il suo punto politico. Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio'."
"Tema del giorno il 730 precompilato; come fare e quali le novità per non incorrere in errori. A seguire, si racconterà la storia della clochard che ha dato alla luce la sua bambina a pochissimi metri da San Pietro a Roma. Ad aiutarla una equipe insolita: due agenti della Polizia di Stato che hanno prestato i primi soccorsi. Si cambierà argomento con i consigli di Rosanna Lambertucci mentre, subito dopo, Umberto Broccoli andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia. Il programma si chiuderà con l'inchiesta sui rifiuti radioattivi, le scorie nucleari" si prosegue.
"I Comuni coinvolti rivendicano costantemente il loro diritto a non essere condannati a divenire l'immondezzaio nucleare italiano - si fa sapere infine nella nota -, al fine di tutelare non solo il paesaggio, ma anche la salute dei cittadini, per poter così ridurre i casi di morti sospette ed il proliferare di tumori."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: