le notizie che fanno testo, dal 2010

I consigli del Moige sul cyberbullismo: a Storie Vere, 24 febbraio Rai1

"Mercoledì 24 febbraio a Storie Vere, su Rai1 alle 10.00 condotto da Eleonora Daniele, si parlerà di cronaca nera, di disagi sociali e di bullismo. Per la cronaca nera si parlerà delle scomparse di Gloria Rosboch e Isabella Noventa", viene fatto sapere in una nota dalla tv di Stato.

"Mercoledì 24 febbraio a Storie Vere, su Rai1 alle 10.00 condotto da Eleonora Daniele, si parlerà di cronaca nera, di disagi sociali e di bullismo. Per la cronaca nera si parlerà delle scomparse di Gloria Rosboch e Isabella Noventa. In studio ci sarà il poeta disabile Gennaro Morra di Napoli che ha vinto dei premi per le sue poesie" divulga in un comunicato la tv pubblica di Stato.
"Ci sarà poi la testimonianza della signora Annamaria - informa in conclusione nella nota la Rai -, il cui figlio è stato vittima di bullismo da parte dei compagni di scuola e, sempre per il tema del cyberbullismo, i consigli della dott.ssa Elisabetta Scala, Vice Presidente del Moige, e della dott.ssa Emanuela Napoli, Vice Questore aggiunto della Polizia Postale e delle Comunicazioni. Ospiti in studio saranno lo psichiatra Alessandro Meluzzi, la giornalista e conduttrice Cinzia Tani, i giornalisti Massimo Lugli e Paola Severini e il docente di Diritto dell'Informazione Ruben Razzante."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: