le notizie che fanno testo, dal 2010

Euro 2016: doppio appuntamento con il Grande Match della finalissima, 10 luglio

"Domenica 10 luglio alle 21.00, appuntamento da non perdere con la finalissima degli Europei di Francia, su Rai1 e RaiHD. Flavio Insinna con 'Il Grande Match' torna in un doppio appuntamento alle 17.35 per ricordare, raccontare e rivivere i momenti più significativi dell'Europeo", fa sapere in una nota la tv di Stato.

"Domenica 10 luglio alle 21.00, appuntamento da non perdere con la finalissima degli Europei di Francia, su Rai1 e RaiHD. Lo Stade de France, protagonista dell'apertura di Euro 2016 sarà anche teatro della festa finale di questo straordinario torneo che ha regalato a tutti fortissime emozioni. Flavio Insinna con 'Il Grande Match' torna in un doppio appuntamento alle 17.35 per ricordare, raccontare e rivivere i momenti più significativi dell'Europeo" espongono in un comunicato dalla tv di Stato.
Dalla Rai viene evidenziato quindi: "Insieme a lui la squadra di opinionisti più seguita di questo torneo: Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi, guidati nella parte tattica da Marco Mazzocchi, tracceranno un bilancio, commenteranno in studio i goal, le parate, i gesti, gli episodi salienti che hanno tenuto per giorni l'Italia con il fiato sospeso."
Si evidenzia dunque: "Finalmente si apriranno le buste dei pronostici e si scoprirà chi tra ospiti e opinionisti in studio ha fatto centro, indovinando le squadre che stasera scenderanno in campo per giocarsi il tutto per tutto! Naturalmente 'Il Grande Match' andrà in onda anche nella sua naturale collocazione delle 23.10 per una serata che approfondirà i temi dell'intera giornata dell'Europeo di Francia, alla luce della finalissima che si disputerà al Saint Denis alle 21.00 tra Portogallo e Francia."
"Ospiti in studio, per concludere questa incredibile avventura in terra di Francia per Rai1 e 'il Grande Match', Nino Frassica e Cesare Bocci pronti a dividere il palcoscenico con il mattatore Flavio Insinna. Non mancherà uno sguardo sempre attento agli usi e i costumi delle diverse nazionali impegnate nella competizione. Il Grande Match è un programma Rai1 e RaiSport, in diretta dall'Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ideato e scritto da Chicco Sfondrini e Giancarlo De Andreis con Nicoletta Berardi, Ermanno Labianca e Valerio Rosa. Produttore esecutivo, Fabio Placidi. La regia è firmata da Roberto Croce" si segnala infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: