le notizie che fanno testo, dal 2010

Dalle unioni civili a Sanremo: a Unomattina, 11 febbraio Rai1

"Giovedì 11 febbraio a 'Unomattina', su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il tema infuocato sulle unioni civili al vaglio del voto del Senato", viene comunicato dalla tv pubblica di Stato.

"Giovedì 11 febbraio a 'Unomattina', su Rai1 alle 6.45 condotto da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con il tema infuocato sulle unioni civili al vaglio del voto del Senato. - viene esposto in un comunicato dalla tv pubblica di Stato - Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio2 de 'Il Ruggito del coniglio'."
"Lo spazio della medicina sarà dedicato alla 24esima giornata mondiale del malato. In quest'anno del Giubileo straordinario della Misericordia, Papa Francesco ha scelto Nazareth per ricordare tutti coloro che combattono con le patologie. A seguire, una finestra su Londra, da dove il corrispondente Marco Varvello racconterà il regno più longevo della storia sulle monarchie, quello inglese dell'attuale regina Elisabetta II, che dal 1952 siede sul trono. Alle 9.09, appuntamento con Sanremo e con il giornalista Paolo Sommaruga, per rivivere i momenti più emozionanti della maratona canora" si prosegue.
"Dopo lo spazio di Umberto Broccoli che andrà indietro nel tempo per ricordare fatti e personaggi della storia - si espone in conclusione -, dalle 9.22 e fino a chiusura di programma, telecamere accese sulla 66esima edizione del Festival della canzone italiana, e dalla città dei fiori con Metis Di Meo, Gianmaurizio Foderaro, gli Zero Assoluto, per il settore big, e Chiara Dello Jacovo, per le nuove proposte, si farà un bilancio della seconda serata e si raccoglieranno le impressioni del palco dell'Ariston. A commentare i momenti più significativi, come la presenza dei due super ospiti Eros Ramazzotti e la star Hollywoodiana Nicole Kidman ci sarà, da Roma, Leonardo De Amicis."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: