le notizie che fanno testo, dal 2010

Corruzione e il caso Mario Biondo: a Unomattina, 28 gennaio Rai1

"Giovedì 28 gennaio a Unomattina, su Rai1 alle 6.45 condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con l'intervista al Direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana", viene riportato in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Giovedì 28 gennaio a Unomattina - rende noto la tv pubblica di Stato -, su Rai1 alle 6.45 condotta da Francesca Fialdini e Franco Di Mare, la prima pagina di attualità si aprirà con l'intervista al Direttore del Corriere della Sera Luciano Fontana. A seguire, si commenteranno gli ultimi dati, sulla corruzione: come si posiziona l'Italia? Appuntamento poi con la satira di Antonello Dose e Marco Presta, conduttori su Rai Radio 2 de 'Il Ruggito del coniglio' mentre, nello spazio dedicato alla medicina, tema del giorno riguarderà le nuove tecniche per la diagnostica."
Si illustra infine nella nota: "Si cambia con una finestra sulla moda e le ultime tendenze e, subito dopo, Clotilde Sabatino e Anna Casian che presenteranno il film, in cui sono protagoniste, 'L'abbiamo fatta grossa', l'ultimo lavoro di Carlo Verdone con Antonio Albanese, in uscita nelle sale cinematografiche. La puntata si chiuderà con le novità sul giallo della morte del giovane Mario Biondo, nel 2013 a Madrid. Un vero rompicapo l'indagine sul decesso del palermitano in terra iberica, che le autorità locali classificarono come suicidio mentre per gli investigatori della procura di Palermo sarebbe un delitto."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: