le notizie che fanno testo, dal 2010

Albano Carrisi e Romina Power mai Così Lontani Così Vicini: Rai1, stasera in tv 19 febbraio

"Venerdì 19 febbraio andrà in onda alle 21.20 su Rai1 un nuovo appuntamento con 'Così Lontani Così Vicini'. La conduzione di questa terza edizione è affidata ad una coppia speciale, Al Bano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma", annuncia in una nota la tv di Stato.

"Venerdì 19 febbraio andrà in onda alle 21.20 su Rai1 un nuovo appuntamento con 'Così Lontani Così Vicini'. La conduzione di questa terza edizione è affidata ad una coppia speciale - pubblicano in una nota dalla tv pubblica -, Albano Carrisi e Romina Power, di nuovo insieme eccezionalmente per questo programma. Al Bano e Romina racconteranno al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali 'Così Lontani Così Vicini' offrirà la possibilità di un incontro."
"Il programma si svolgerà in esterni - fa quindi sapere la Rai -, totalmente 'on the road'; i protagonisti della puntata potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere mai di cercare una parte importante della propria vita."
"Nella puntata Al Bano e Romina seguiranno le storie di: Annamaria: nasce in una famiglia di 11 figli e rimane molto legata ad ognuno dei suoi fratelli - si specifica in aggiunta -, soprattutto a Sergio, il più piccolo che non vede da più di trent'anni, da quando aveva solo 4 anni e mezzo."
"Annamaria non si è mai data pace, non è riuscita mai a rassegnarsi a questa separazione e il suo bisogno di ritrovarlo non l'ha mai abbandonata. Daniele: fin da piccolo sa che prima di lui i genitori hanno avuto un'altra bambina che però non ha mai conosciuto. Daniele cresce fantasticando su questa sorella maggiore da cui ha ricevuto in eredità anche il nome e, mai rassegnato, si mette a cercarla come se fosse la missione della sua vita. Franca: in una delle puntate precedenti abbiamo visto Franca che cercava i suoi 4 fratelli, Palmira, Maria Grazia e due gemelli Franco e Luciano. In quella puntata Franca ha ritrovato solo le due sorelle. Intanto Al Bano e Romina insieme alla redazione non hanno mai smesso di cercare anche i due gemelli. Sebastiana: ha 46 anni, vive a Ragusa, è sposata con Francesco ed ha 4 figli. È stata divisa dalla sorella Cinzia quando era piccola, troppo piccola per poterlo impedire. Dopo una vita di silenzi e di segreti, è riuscita finalmente a superare le tante difficoltà dovute alla separazione e oggi vorrebbe riabbracciarla. Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie raccontate nel corso di ogni puntata è rappresentato dall'incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento" viene divulgato infine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: