le notizie che fanno testo, dal 2010

Al Bano e Romina mai così lontani così vicini: nuove storie dal 13 agosto, Rai1

Al Bano e Romina Power tornano con 'Così Lontani Così Vicini', in onda sabato 13 agosto.

"Al Bano e Romina Power, tornano in prima serata con 'Così Lontani Così Vicini', il programma di Rai1 realizzato in collaborazione con Magnolia, in onda sabato 13 agosto, alle 21.25. - viene segnalato in una nota dalla tv di Stato - In questa puntata seguiranno le storie di: Concetta che a soli 6 anni trova dei documenti relativi al suo passato, grazie ai quali decide di saperne di più."
"Dopo aver ricomposto una parte delle sue origini è decisa ad aggiungere anche l'ultimo tassello - chiarisce inoltre la Rai -, ritrovare Rita, la sorella più piccola. Quella di Maria che da quasi 40 anni non ha più notizie di suo fratello più piccolo Vincenzo Salvatore chye, a soli 3 anni, è stato separato dalla sua famiglia in Calabria, portato a Varese da lontani parenti e successivamente dato in affido ad un istituto."
Si descrive in ultimo: "Da allora Maria, non lo ha più visto e non ha più saputo niente di lui ed oggi vorrebbe rincontrarlo. Anche Roberto dopo la morte del padre viene preso in cura da uno zio e separata dalle sue sorelline gemelle Romina e Sabrina, date in affido ad un istituto. Da allora non le ha più viste, ma nel corso degli anni e fino ad oggi ha sempre desiderato di rincontrarle. Stefania separata anche lei da bambina dai suoi fratelli è riuscita nel tempo a riabbracciarli da adulti, tranne uno, Cristian, per il quale, ancora oggi vive il sogno di poterlo ritrovare... Il momento più emozionante di ognuna delle quattro storie è rappresentato dall'incontro finale dove i due protagonisti vengono accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima della loro riunione."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: