le notizie che fanno testo, dal 2010

alzare soglia contante a tremila euro: La radio ne parla il 27 ottobre

"Alzare la soglia dell'uso del contante a tremila euro rilancerà i consumi o rischierà di favorire l'evasione fiscale? A questa domanda cercherà di rispondere 'La radio ne parla', il programma di attualità sociale condotto da Ilaria Sotis in onda martedì 27 ottobre alle 10.30 su Rai Radio1", si espone dalla tv di Stato.

"Alzare la soglia dell'uso del contante a tremila euro rilancerà i consumi o rischierà di favorire l'evasione fiscale? A questa domanda cercherà di rispondere 'La radio ne parla', il programma di attualità sociale condotto da Ilaria Sotis in onda martedì 27 ottobre alle 10.30 su Rai Radio1" comunica la tv di Stato.
"Interverranno in diretta Giorgio Palmucci (presidente Confindustria Alberghi) - si espone in conclusione -, Francesco Boccia (presidente della Commissione Bilancio della Camera dei Deputati) e il professor Ernesto Savona (direttore di Transcrime, Centro interuniversitario di ricerca sulla criminalità transnazionale). Ai primi segnali di aumento della capacità di spesa degli italiani dopo la lunga crisi, sarà dedicata la seconda parte del programma. Ospiti Mariano Bella (direttore ufficio studi di Confcommercio), Mara Colla (presidentessa Confconsumatori) e Alessandro Perego (direttore scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: