le notizie che fanno testo, dal 2010

Vendetta familiare a NCIS Los Angeles: stasera in tv 22 febbraio Rai2

"Lunedì 22 febbraio alle 21.15 su Rai 2, nuovo appuntamento con 'NCIS Los Angeles' in esclusiva e in prima visione assoluta", si annuncia in un comunicato della tv di Stato.

"Lunedì 22 febbraio alle 21.15 su Rai 2, nuovo appuntamento con 'NCIS Los Angeles' in esclusiva e in prima visione assoluta. - viene anticipato in una nota dalla tv di Stato - Nell'episodio, dal titolo 'A spasso con Miss Diaz' l'inchiesta sul tentato rapimento di una modella sudamericana rivela che anni prima la ragazza è scampata al massacro di alcuni dissidenti, per mano della dittatura che governava il suo Paese. Deeks e Kensi indagano."
"A seguire, nell'episodio 'Vendetta familiare' mentre trascorrono una giornata di riposo Sam e Callen ricevono delle strane telefonate. Uno sconosciuto minaccia di uccidere delle persone innocenti se i due agenti non faranno quello che dice. Alle 22.50 verrà proposto un nuovo episodio della prima stagione di 'Limitless', che vede protagonista Jake Mcdorman. In 'Punti di vista' Casey e la Swat partecipano al recupero dell'EnneZetaTi rubato nel dispensario di Greenpoint" si illustra in ultimo nel comunicato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# dittatura# Limitless# Los Angeles# NCIS# Paese# Rai# rapimento# vista