le notizie che fanno testo, dal 2010

Unomattina Estate: dai negoziati Grecia UE alla cura del tumore polmonare

"Venerdì 19 giugno nella puntata di Unomattina Estate, su Rai1 alle 6.45, condotta da Mia Ceran e Alessio Zucchini, la pagina di attualità si aprirà con la questione dei rimborsi della Grecia. A seguire si andrà negli Usa, dove si dà la caccia all'uomo che ha sparato e ucciso almeno nove persone in una chiesa frequentata dalla comunità afroamericana a Charleston", si segnala in un comunicato della tv pubblica di Stato. Ma anche interviste a Dario Franceschini e Giovanni Malagò.

"Venerdì 19 giugno nella puntata di Unomattina Estate, su Rai 1 alle 6.45, condotta da Mia Ceran e Alessio Zucchini, la pagina di attualità si aprirà con la questione dei rimborsi della Grecia. Quale sarà il destino dello Stato ellenico? A seguire si andrà negli Usa, dove si dà la caccia all'uomo che ha sparato e ucciso almeno nove persone in una chiesa frequentata dalla comunità afroamericana a Charleston" viene annunciato in un comunicato dalla tv pubblica.
La Rai mette inoltre al corrente: "Alessio Zucchini e Mia Ceran intervisteranno, poi, Dario Franceschini, Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo e, subito dopo, si aprirà una finestra sulla moda con l'esperta Barbara Modesti e, da Milano, il Presidente della Camera della Moda."
"Nella seconda parte del programma sarà ospite dello spazio Giovanni Malagò, Presidente del CONI che parlerà delle Olimpiadi future del 2024 e degli scandali del calcio nazionali e internazionali. Nella pagina dedicata alla medicina, Pierfilippo Crucitti, Direttore di Chirurgia Toracica al Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, e Giorgio Pennazza, Professore di Elettronica Università Campus Bio-Medico di Roma, illustreranno le nuove tecniche per la cura del tumore polmonare" si dirama in conclusione nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: