le notizie che fanno testo, dal 2010

Un giorno da pecora: da settembre Geppi Cucciari al posto di Claudio Sabelli Fioretti

"Geppi Cucciari sarà la nuova conduttrice, insieme a Giorgio Lauro, di 'Un Giorno da Pecora', il programma di Rai Radio2 che racconta il mondo della politica e dello spettacolo in modo ironico e divertente, e che tornerà in onda da settembre nel tradizionale orario delle 13.45. Geppi Cucciari sostituirà Claudio Sabelli Fioretti", viene rivelato in una nota della tv pubblica.

"Geppi Cucciari sarà la nuova conduttrice, insieme a Giorgio Lauro, di 'Un Giorno da Pecora', il programma di Rai Radio2 che racconta il mondo della politica e dello spettacolo in modo ironico e divertente, e che tornerà in onda da settembre nel tradizionale orario delle 13.45" fa sapere in un comunicato la tv pubblica di Stato.
Si illustra in conclusione nella nota: "Dopo otto anni di conduzione, l''anziano' Claudio Sabelli Fioretti ha infatti scelto di prendersi almeno un 'ventennio sabbatico' dalla trasmissione, come ha annunciato lui stesso sulla pagina Facebook. Così, per condurre il programma più irriverente della radiofonia, a fianco del 'simpatico' Giorgio Lauro arriverà Geppi Cucciari, conduttrice di programmi televisivi di successo, attrice e comica irresistibile, che ha già partecipato al programma più volte in qualità di ospite. Insieme però, la conduzione firmata Lauro-Cucciari promette faville: con loro, il mondo della politica non sarà più lo stesso."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Facebook# Geppi Cucciari# Lauro# Radio2# Rai