le notizie che fanno testo, dal 2010

Torna Next tv 3.0: su Rai Gulp dal 20 febbraio

"Ritorna a grande richiesta da sabato 20 febbraio su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai ragazzi) il sabato alle 11.55 il magazine 'Next TV 3.0', che racconterà le meraviglie della realtà, della natura, del mondo, con un linguaggio semplice, divertente, amichevole", si riporta dalla tv pubblica di Stato.

"Ritorna a grande richiesta dal 20 febbraio su Rai Gulp (Canale della Direzione Rai ragazzi) il sabato alle 11.55 il magazine 'Next TV 3.0' - informa in una nota la tv pubblica -, che racconterà le meraviglie della realtà, della natura, del mondo, con un linguaggio semplice, divertente, amichevole. Accompagnati da Annamaria Baccaro si scopriranno i segreti e le curiosità del mondo animale, le profondità dello spazio e Paesi lontani con i loro colori, suoni e le mille diversità."
"Attenzione particolare sarà dedicata alla natura e ai nostri amici a quattro zampe, sia per conoscere le loro storie, sia per imparare a vivere meglio con loro con l'aiuto dell' inviata Federica Del Re, che ogni settimana darà un piccolo consiglio su come trattare il nostro animale domestico" si prosegue.
"Una rubrica svelerà i segreti dei mestieri più singolari e interessanti, avvicinando i ragazzi alle professionalità a cui potrebbero aspirare 'da grandi'. Infine, uno spazio dedicato alle buone abitudini alimentari dei ragazzi promuovendo una sana e corretta alimentazione. Tutte le puntate del programma verranno pubblicate sui canali web di RaiGulp www.raigulp.rai.it .Un programma scritto da Claudio Maddalena, Viola Ranalletta e Gianluca Cerasola con la regia di Marco Lorenzo Maiello" viene reso noto al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# alimentazione# Canale# natura# Rai Gulp# Rai# Re# TV# Viola# web