le notizie che fanno testo, dal 2010

The cooking show: la cucina italiana incontra quella slovena

"Due grandi chef e due cucine a confronto: Italia e Slovenia si incontrano a 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 7 luglio alle 12.15 su Rai3", si divulga dalla tv pubblica di Stato.

Attraverso una nota pubblicata su internet, la tv pubblica comunica: "Due grandi chef e due cucine a confronto: Italia e Slovenia si incontrano a 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 7 luglio alle 12.15 su Rai 3."
"Protagonisti, lo chef italiano Franco Aliberti con la sua 'Zucchina a scarto zero', un chiaro invito a combattere lo spreco, e il collega sloveno Janez Bratovz con 'Agnello alle erbe avvolto in lardo e pancetta servito con cavolo e verdure'. Con gli ingredienti avanzati, per ribadire l'impegno per una cucina sostenibile, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia di Davide Paolini, giornalista e conduttore radiofonico, noto anche come 'Il gastronauta'. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015" si illustra in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: