le notizie che fanno testo, dal 2010

The cooking show: il 22 luglio il 'giallo' è servito, tra Italia e Stati Uniti

"C'è un 'giallo' in cucina, con tanto di delitto e rilievi della scientifica. La vittima e il colpevole? Li scopriremo a 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda mercoledì 22 luglio alle 12.15 su Rai3", si legge da una nota della tv pubblica di Stato.

In quest'ultima nota la tv di Stato comunica: "C'è un 'giallo' in cucina, con tanto di delitto e rilievi della scientifica. La vittima e il colpevole? Li scopriremo a 'The cooking show – Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda mercoledì 22 luglio alle 12.15 su Rai3."
"Protagonista di questo 'racconto' culinario è lo chef italiano Franco Aliberti che trasferisce tutti gli ingredienti di un poliziesco nella sua 'Melanzana alla parmigiana con delitto'. Un piatto da guardare - viene divulgato in conclusione -, prima ancora che da assaggiare. Ospite della puntata anche la chef statunitense Sara Jenkins, grande appassionata di cucina italiana, che 'risponde' al collega con i suoi 'Anelloni con agnello e rape'. Al termine, con gli ingredienti avanzati, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia di Marco Costantini, responsabile del programma mare del WWF Italia. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: