le notizie che fanno testo, dal 2010

The cooking show 26 agosto: cucinare patate e coregone

"Cucinare le patate? E' anche questione di fantasia. Parola di 'The cooking show - il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda mercoledì 26 agosto alle 12.15 su Rai3", si spiega in un comunicato dalla tv di Stato.

"Cucinare le patate? E' anche questione di fantasia. Parola di 'The cooking show – il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda mercoledì 26 agosto alle 12.15 su Rai3" espongono in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.
La Rai dà ancora rilievo: "A preparare un piatto speciale a base di patate è lo chef italiano Franco Aliberti – sempre alla ricerca di nuovi modi per proporre le verdure, soprattutto ai più piccoli – che presenta 'Mr. & Mrs. Potato'."
"Protagonista della puntata anche lo chef elvetico Jean-Yann Fuchs con il suo 'Coussinet de féra du lac' - viene osservato -, una ricetta che ha per protagonista il coregone, un pesce di lago le cui carni sono considerate tra le migliori."
"Al termine - si prosegue in conclusione della nota -, con gli ingredienti avanzati dai due chef e in nome della lotta allo spreco alimentare, Lisa Casali prepara un nuovo piatto in compagnia di padre Maurizio Annoni dell'Opera San Francesco di Milano, da sempre impegnata nell'aiuto concreto ai più poveri. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: