le notizie che fanno testo, dal 2010

The cooking show 13 luglio: sfida tra Italia e Bielorussia

"Cucina di mare e di terra, tra Italia e Bielorussia. A 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda lunedì 13 luglio alle 12.15 su Rai3, lo chef italiano Gianfranco Pascucci con i suoi 'Ravioli Umami', a base di fegato di rana pescatrice, si confronta con gli chef bielorussi Alexey Baravoi e Danilo D'Ambra con 'Insalata calda di fegatini di pollo'", si riporta in un comunicato dalla tv pubblica.

Attraverso quest'ultima nota, la tv pubblica comunica: "Cucina di mare e di terra, tra Italia e Bielorussia. A 'The cooking show – Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda lunedì 13 luglio alle 12.15 su Rai3, lo chef italiano Gianfranco Pascucci con i suoi 'Ravioli Umami', a base di fegato di rana pescatrice, si confronta con gli chef bielorussi Alexey Baravoi e Danilo D'Ambra con 'Insalata calda di fegatini di pollo'."
"Con gli ingredienti avanzati, per ribadire l'impegno per una cucina sostenibile e contro lo spreco, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia di Max Blardone, sciatore campione di slalom gigante e Ambassador di Expo. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015" si illustra al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: