le notizie che fanno testo, dal 2010

The cooking show 11 agosto: la cucina della tradizione

"I piatti della tradizione, capaci di rappresentare l'equilibrio dei profumi e dei sapori, secondo l'alta cucina italiana e quella coreana. A servirli è 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 11 agosto alle 12.15 su Rai3", viene illustrato in una nota della tv di Stato.

"I piatti della tradizione - annuncia in un comunicato la tv pubblica -, capaci di rappresentare l'equilibrio dei profumi e dei sapori, secondo l'alta cucina italiana e quella coreana. A servirli è 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 11 agosto alle 12.15 su Rai3."
"Protagonisti - viene reso noto in ultimo -, lo chef italiano Christian Milone che propone gli 'Agnolotti del Plin, brodo di bollito e olio al mandarino' e il collega coreano Saangjun Park con 'Bibimpap'. Al termine, con gli ingredienti avanzati, per ribadire l'impegno per una cucina sostenibile e contro gli sprechi, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia di Allan Bay, scrittore e giornalista enogastronomico. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: