le notizie che fanno testo, dal 2010

Tg1 Fa' la cosa giusta, nella Locanda di Emmaus a Ercolano con Don Pasquale Incoronato

"Mettere insieme i figli dell'agio e del disagio, dare la possibilità a tutti di esplorare modelli di vita differenti e compiere scelte consapevoli. E' Il progetto 'Crescere insieme' della Locanda di Emmaus a Ercolano (Napoli). Se ne parla con Don Pasquale Incoronato, fondatore della Locanda di Emmaus a Ercolano, nella puntata di Tg1/Fa' la cosa giusta, in onda martedì 23 giugno, alle 9.07, su Rai1", viene annunciato in una nota dalla Rai.

"Mettere insieme i figli dell'agio e del disagio - riporta in un comunicato la Rai -, dare la possibilità a tutti di esplorare modelli di vita differenti e compiere scelte consapevoli. E' Il progetto 'Crescere insieme' della Locanda di Emmaus a Ercolano (Napoli)."
La tv pubblica di Stato sottolinea di seguito: "Nata sulle macerie di un ex pub della camorra, poi luogo di spaccio e punto di incontro di giovani senza futuro, questo posto di morte è stato trasformato in spazio di vita grazie all'impegno della comunità."
Si mette al corrente al termine: "Una locanda sempre aperta d'estate. Se ne parla con Don Pasquale Incoronato, fondatore della Locanda di Emmaus a Ercolano, nella puntata di Tg1/Fa' la cosa giusta, in onda martedì 23 giugno, alle 9.07, su Rai 1."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# camorra# Ercolano# estate# giovani# Napoli# Rai# spaccio