le notizie che fanno testo, dal 2010

Testimone in Mustang a Castle e Blue Bloods: stasera in tv 21 febbraio Rai2

"Sabato 20 febbraio Rai 2 propone in prima serata, alle 21.05, un nuovo episodio di 'Castle'. A seguire alle 21.50 appuntamento con la quinta stagione di 'Blue Bloods', che vede protagonista l'attore Tom Selleck", si annuncia in una nota della tv di Stato.

"Sabato 20 febbraio Rai 2 propone in prima serata, alle 21.05, un nuovo episodio di 'Castle' con le storie dell'acclamato scrittore di libri gialli, Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion e della detective Kate Beckett (Stana Katic), impegnati a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli narrati nei suoi libri" fa sapere in una nota la tv di Stato.
"Nell'episodio dal titolo 'Testimone' Castle è contattato da Eva Whitfield - viene esposto al termine -, una ex compagna di scuola, perché indaghi sulla possibile infedeltà del marito. Quando la donna viene assassinata, Beckett e il suo team concentrano i sospetti sul consorte. Ma Castle è convinto della sua innocenza. A seguire alle 21.50 appuntamento con la quinta stagione di 'Blue Bloods', che vede protagonista l'attore Tom Selleck, nei panni di Frank Reagan. In 'La Mustang di Bullitt' Erin deve indagare su alcuni colleghi, accusati di aver sfruttato la loro posizione per far togliere delle multe. Nel frattempo, Danny e la sua partner indagano sul furto della mitica Mustang del 1968, guidata da Steve McQueen nel film 'Bullit'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: