le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv "una donna per due" per la Squadra speciale Cobra 11

"Gli uomini della Squadra speciale Cobra 11 tornano mercoledì 8 luglio, alle 21.15 in esclusiva e in prima visione da Rai2, con gli episodi 'Una donna per due' e 'L'illusionista' " si annuncia in una nota della tv pubblica di Stato.

"Gli uomini della Squadra speciale Cobra 11 tornano mercoledì 8 luglio, alle 21.15 in esclusiva e in prima visione da Rai 2. Nell'episodio dal titolo 'Una donna per due' durante un'esercitazione congiunta tra un team americano e la squadra di Semir (Erdogan Atalay) e Alex (Vincent Kiefer), un uomo viene raggiunto da alcuni colpi di pistola" fa sapere in un comunicato la tv pubblica di Stato.
Viene spiegato in conclusione nella nota: "Pur essendo ferito, lo sconosciuto riesce a fuggire facendo perdere le sue tracce. A seguire, nell'episodio 'L'illusionista', Ben e Semir danno la caccia a un prestigiatore, che si è impossessato del contenuto della cassetta di sicurezza di un hotel. Il bottino comprende la memoria del computer di un gangster, disposto a tutto per rientrarne in possesso. Alle 22. 45, sempre su Rai 2, nuovo appuntamento con la quarta stagione di 'Strike Back'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# caccia# computer# memoria# Rai