le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv a Che fuori tempo che fa "Le Storie degli Altri"

"Edizione speciale di 'Che fuori tempo che fa', il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, che sabato 6 giugno, alle 20.10, su Rai3, propone 'Le Storie degli Altri', un collage di notizie e di storie proposte dagli ospiti in studio e dagli inviati in collegamento", viene divulgato in una nota dalla tv di Stato.

La tv pubblica comunica, attraverso quest'ultima nota pubblicata sul sito web: "Edizione speciale di 'Che fuori tempo che fa', il talk-show condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini, che sabato 6 giugno, alle 20.10, su Rai3, propone Le Storie degli Altri, un collage di notizie e di storie proposte dagli ospiti in studio e dagli inviati in collegamento. In studio: Teo Teocoli, da mesi inviato speciale all'Expo 2015, porta inedite testimonianze dal sito espositivo a nord-ovest di Milano insieme all'entomologo Gianumberto Accinelli; Valentina Calderone, Direttrice di A Buon Diritto – Associazione per le libertà, che a fine aprile ha pubblicato (con Luigi Manconi, Stefano Anastasia, Federica Resta e la postfazione di Gustavo Zagrebelsky), Abolire il carcere – Una ragionevole proposta per la sicurezza dei cittadini; Cecilia Strada, Presidente di Emergency."
"In collegamento e in diretta dalla celebre Abbey Road - si specifica infine -, Marco Varvello, corrispondente Rai da Londra; da un bateau-mouche sulla Senna, Antonio Di Bella, corrispondente Rai da Parigi; e da due diversi punti di Long Island (NY), Fabio Volo e Gianni Riotta. Inoltre, come ogni sabato, dall'ISS, la Stazione Spaziale Internazionale, il consueto scambio di tweet con l'Astronauta Samantha Cristoforetti. Ne l'Anteprima lo storico e critico cinematografico Vieri Razzini racconta del rapporto tra scale e cinema, in una lunga carrellata dal 1922 ai giorni nostri; Joe Barbieri è in collegamento dall'Agorà Morelli di Napoli dove è in corso la mostra Modigliani – Les Femmes. La regia è di Duccio Forzano."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: