le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv Rex nella "Stanza 110", con Augusto Zucchi

"Torna nella prima serata del venerdì di Rai 2 'Rex', affiancato da Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani. Nell'episodio in onda venerdì 19 giugno, alle 21.10 dal titolo 'Stanza 110' si prospetta un enorme scambio di droga tra un cartello di spacciatori colombiani e la mala locale", fanno sapere in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Torna nella prima serata del venerdì di Rai 2 'Rex' - viene pubblicato in una nota dalla tv pubblica di Stato -, affiancato da Francesco Arca, nel ruolo del commissario Marco Terzani. Nell'episodio in onda venerdì 19 giugno, alle 21.10 dal titolo 'Stanza 110' si prospetta un enorme scambio di droga tra un cartello di spacciatori colombiani e la mala locale."
"I colombiani chiameranno un basista - si annota quindi -, un giovane chiamato Barnaba, chiuso in una stanza d'albergo sul litorale di Anzio. Il basista dirà loro una parola d'ordine e, a quel punto, i narcotrafficanti gli riveleranno l'ubicazione dello scambio. Terzani, Rex e Laura Malforti intendono recarsi all'albergo, per mettere una cimice nel telefono della stanza venendo così a conoscenza del luogo dello scambio. Per fare questo però c'è bisogno della parola d'ordine, che Barnaba non intende dire a nessuno."
"Riuscirà Papini - si spiega in ultimo -, genio degli interrogatori, a trovare un modo di farsela rivelare? Protagonista di questa puntata è Augusto Zucchi, attore 'storico' della serie, presente fino alla sesta edizione italiana di 'Rex'."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# Anzio# attore# droga# Francesco Arca# prima serata# Rai