le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv Criminal Minds come Alice passa "Attraverso lo specchio"

"Nuovo appuntamento con l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds' (ottava stagione), la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, in onda martedì 23 giugno, alle 21.15, su Rai2", viene pubblicato in un comunicato dalla tv di Stato.

"Nuovo appuntamento con l'unità di analisi comportamentale di 'Criminal Minds' (ottava stagione), la serie, che racconta il lavoro di un gruppo di profiler dell'FBI, in onda martedì 23 giugno, alle 21.15, su Rai 2" informa in una nota la tv pubblica.
Nel comunicato la Rai osserva al termine: "In 'Attraverso lo specchio' nel Kansas, un'intera famiglia viene sterminata e un'altra presumibilmente rapita. Mentre Rossi (Joe Mantegna) cerca un collegamento tra i due casi, Hotch (Thomas Gibson) riceve notizie sorprendenti dalla fidanzata Beth. In 'Il complesso di Dio' Rossi e i colleghi devono fermare un folle che è solito amputare gli arti inferiori delle sue vittime. Chiude la serata 'La buona terra'. Quattro uomini dell'Oregon scompaiono misteriosamente dopo altrettanti incidenti stradali. I profiler cercano di capire quale sia il possibile collegamento tra i casi."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: