le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in tv Ballarò con Alessandro Di Battista e Marco Travaglio

"I nuovi capitoli del sistema che attanaglia Roma, la 'Mafia Capitale' che tira in ballo anche il Pd e lambisce il Governo. Lo scontro nel Partito Democratico, con il Premier Matteo Renzi che punta a ritrovare l'unita' dopo le ultime Regionali che hanno consegnato la Liguria a Forza Italia e Lega", comunica la Rai. Ospiti di Ballarò, programma condotto da Massimo Giannini

"I nuovi capitoli del sistema che attanaglia Roma, la 'Mafia Capitale' che tira in ballo anche il PD e lambisce il Governo. Lo scontro nel Partito Democratico, con il Premier Matteo Renzi che punta a ritrovare l'unita' dopo le ultime Regionali che hanno consegnato la Liguria a Forza Italia e Lega. La partita fiscale in vista della prossima scadenza sulla casa e quella ancora aperta sulle pensioni, con il decreto del 'Bonus Poletti' ora all'esame del Parlamento" apre con un comunicato la Rai.
"Questi i temi della trentasettesima puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini, in onda martedì 9 giugno alle 21.05 su Rai3. Saranno ospiti del programma, tra gli altri, Alessandro Di Battista (M5S), Daniela Santanchè (Fi), il Sottosegretario all'Economia Enrico Zanetti, il neo Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, il Responsabile nazionale PD con delega alle Riforme Emanuele Fiano, Marco Bentivogli Segretario della fim Cisl, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza. Ballarò è anche sui social network, attraverso l'account Twitter (@RaiBallaro) e Facebook (www.facebook.com/ballaro.rai ). Sul sito del programma www.ballaro.rai.it sarà visibile la puntata in diretta streaming e, poco dopo la messa in onda, tutti i contenuti video e altre informazioni sul programma" informa in ultimo la tv di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: