le notizie che fanno testo, dal 2010

Stasera in Tv Ballarò con Salvini, Landini e Antonello Venditti

"Dopo il voto alle regionali, con il PD che conquista la Campania con Vincenzo De Luca nonostante la lista degli 'impresentabili', ma perde la Liguria a vantaggio di Forza Italia e Lega, il Governo Renzi è più forte o più debole? E come si muoverà ora il Premier sui fronti ancora aperti di pensioni, fisco e lavoro? Questi i temi della puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda martedì 2 giungo alle 21.05 su Rai3", fa sapere in una nota la tv pubblica. Tra gli ospiti Matteo Salvini, Maurizio Landini e Antonello Venditti.

Attraverso quest'ultimo comunicato, pubblicato sul sito istituzionale, la tv di Stato rende noto: "Dopo il voto alle regionali, con il PD che conquista la Campania con Vincenzo De Luca nonostante la lista degli 'impresentabili', ma perde la Liguria a vantaggio di Forza Italia e Lega, il Governo Renzi è più forte o più debole? E come si muoverà ora il premier sui fronti ancora aperti di pensioni, fisco e lavoro? Questi i temi della puntata di Ballarò, il programma condotto da Massimo Giannini in onda martedì 2 giungo alle 21.05 su Rai3."
"Saranno ospiti del programma - specifica infine nella nota la Rai -, tra gli altri, il segretario della Lega Matteo Salvini, il Presidente de Pd Matteo Orfini, il Responsabile Economia del Pd Filippo Taddei, il leader della Fiom Maurizio Landini, l'ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio De Bortoli, il giornalista Oscar Giannino e il cantautore Antonello Venditti."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: