le notizie che fanno testo, dal 2010

Speciale Quentin Tarantino a Troppo Giusti: seconda serata 5 febbraio Rai2

"E' dedicata al film 'The Hateful Eight' e al regista Quentin Tarantino la puntata di 'Troppo Giusti', in onda venerdì 5 febbraio, alle 24:20, su Rai 2. Il magazine di informazione cinematografica è condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti", si espone in un comunicato dalla tv pubblica.

"E' dedicata al film 'The Hateful Eight' e al regista Quentin Tarantino la puntata di 'Troppo Giusti' - spiega in una nota la tv pubblica di Stato -, in onda venerdì 5 febbraio, alle 24:20, su Rai 2. Il magazine di informazione cinematografica è condotto da Andrea Delogu con Marco Giusti."
"Ospiti in studio i critici Mauro Gervasini, Emanuele Trevi e Davide Pulici per commentare l'uscita dell'ottavo film del regista, presentato lo scorso 28 gennaio al Teatro 5 di Cinecittà a Roma" si prosegue.
"Nel corso della puntata interviste esclusive al regista Tarantino - si mette al corrente in conclusione del comunicato -, all'autore della colonna Ennio Morricone e al cast del film, che vede protagonisti Kurt Russell e Michael Madsen. 'The Hateful Eight' ha ricevuto tre nomination all'Oscar nelle categorie migliore attrice non protagonista (Jennifer Jason Leigh), migliore colonna sonora originale (Ennio Morricone) e miglior fotografia (Robert Richardson). Il compositore Ennio Morricone è stato premiato per la colonna sonora anche ai recenti Golden Globe."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: