le notizie che fanno testo, dal 2010

San Valentino è "Detto Fatto": i tutor per gli innamorati, dall'8 febbraio Rai2

"Settimana dedicata alla Festa di San Valentino per 'Detto Fatto', la trasmissione condotta da Caterina Balivo, in onda alle 14.00, su Rai 2, che da lunedì 8 febbraio si occuperà della festa degli innamorati", viene esposto in un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Settimana dedicata alla Festa di San Valentino per 'Detto Fatto', la trasmissione condotta da Caterina Balivo, in onda alle 14.00, su Rai 2, che da lunedì 8 febbraio si occuperà della festa degli innamorati" rivela in una nota la tv di Stato.
"Lunedì 8 febbraio Domenico Spadafora preparerà una torta al cioccolato con un cuore ai lamponi perfetta da preparare alle persone che si amano. Olivia Ghezzi - si prosegue ancora -, la tutor di moda bonton, darà invece consigli a due ragazze per un appuntamento molto romantico. Martedì 9 febbraio lo chef Paolo Griffa preparerà un particolarissimo dolce da dedicare a chi ci sta accanto: una sfera di cioccolato con all'interno una golosa sorpresa. Aliscia Mussi, esperta di make up, imparerà a realizzare un trucco sexy adatto a una serata speciale come quella di San Valentino."
"Mercoledì 10 febbraio l'esperta di cucito Emanuela Tonioni realizzerà un porta tablet in stoffa, mentre giovedì 11 febbraio la regina del fai da te Donna Rita Macchiavelli spiegherà come realizzare dei cuori origami" si continua.
"In studio anche l'astrologo Antonio Capitani che svelerà le affinità di coppia tra i segni e le coppie astrologiche perfette. Infine venerdì 12 febbraio Fabrizio Crispina realizzerà abiti ispirati all'attrice Cate Blanchett - viene rilevato infine -, di cui svelerà segreti e curiosità."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: