le notizie che fanno testo, dal 2010

Rete 4: stasera in tv 20 ottobre Pippo Baudo su "La Strada dei miracoli"

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda martedì 20 ottobre, in prima serata, su Retequattro. Il programma apre con la figura di Padre Pio e la testimonianza in studio di un uomo miracolato dal frate di Pietrelcina", si riferisce dal gruppo milanese.

"Nuovo appuntamento con 'La strada dei Miracoli', il settimanale condotto da Safiria Leccese, in onda martedì 20 ottobre, in prima serata, su Rete 4. Il programma apre con la figura di Padre Pio e la testimonianza in studio di un uomo miracolato dal frate di Pietrelcina" informa in una nota Mediaset.
"Pippo Baudo interviene per raccontare il lato spirituale della sua vita. Tra gli altri temi della serata - chiude infine il Biscione -, i casi di abusi sessuali nella Chiesa, stigmatizzati con un fortissimo mea culpa anche da Papa Francesco. Tra immagini suggestive ed evocative, emozioni private e collettive, 'La strada dei Miracoli' è completato da documenti inediti e reportage sul campo e dalla presenza di Don Davide Banzato, Alessandro Cecchi Paone, Paolo Brosio e il professor Luigi Garlaschelli."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: