le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai4: stasera in tv ad "Extant" Molly in fuga da tutti

"Nel terzo episodio della serie 'Extant' dal titolo 'Vorrei che fossi qui', in onda su Rai4 mercoledì 22 luglio alle 21.10, Sparks convince Molly che ciò che le è successo riguardi un programma segreto del quale non era a conoscenza", dà notizia la tv pubblica di Stato.

"Nel terzo episodio della serie 'Extant' dal titolo Vorrei che fossi qui, in onda su Rai4 mercoledì 22 luglio alle 21.10, Sparks convince Molly che ciò che le è successo riguardi un programma segreto del quale non era a conoscenza" viene illustrato in un comunicato dalla tv pubblica di Stato.
"La invita a sottoporsi ad accertamenti, ma la donna rifiuta. Per Ethan è il primo giorno di scuola e John e Molly hanno i primi contrasti con gli altri genitori sulla natura del bambino. Molly cerca Harmon nel suo rifugio, ma trova solo degli strani simboli concentrici disegnati sulla parete della roulotte. Durante una festa organizzata per lei da John, Molly rivela al marito tutti gli eventi che gli ha tenuto nascosti. All'ennesimo episodio allucinatorio, durante il quale vede alla festa Tim, fratello di Marcus, la donna decide di farsi ricoverare e chiama il suo superiore. Nel frattempo alla dottoressa Barton viene impedito di accedere al suo ufficio dove vorrebbe analizzare in segreto un campione di sangue per studiare il DNA del feto. Resasi conto di essere sorvegliata, prima di essere arrestata invia a Molly un messaggio in cui la esorta a fuggire. L'astronauta riesce a liberarsi di Sparks e scappa con John e Ethan. Nel secondo episodio intitolato In fuga Molly porta la sua famiglia da suo padre, Quinn. Una sera, mentre è con il nonno, Ethan scompare nei boschi circostanti la casa. Pensando ad una fuga causata da un diverbio, l'uomo contatta la polizia per organizzare una ricerca. Giunti sul posto, gli agenti vengono richiamati nel momento in cui scoprono che il bambino non è umano. Ne nasce un diverbio, a seguito del quale John e Quinn vengono arrestati. Molly cerca da sola il figlio e lo trova, ma si tratta di una trappola per catturarla" prosegue la Rai.
Si spiega in ultimo nella nota: "Mentre il marito ed il padre passano la notte in cella, la donna viene sottoposta ad un intervento per la rimozione del feto e la cancellazione di ogni traccia della gravidanza."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: