le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai4: stasera in tv 12 agosto Extant prende "Una strada diversa"

"Nuovo doppio appuntamento con la serie di fantascienza 'Extant', in onda su Rai 4 mercoledì 12 agosto alle 21.10. Nel primo episodio dal titolo Fidati, Sparks, entusiasta di poter rivedere la figlia, porta la progenie in un luogo sicuro, ma proteggerla costa la vita di una conoscente. Nel secondo episodio intitolato Una strada diversa, si viene a sapere che nell'incidente in cui è morto Marcus era coinvolta anche Molly, incinta del loro figlio, perso a seguito dello scontro", si riporta in un comunicato dalla tv pubblica.

"Nuovo doppio appuntamento con la serie di fantascienza 'Extant', in onda su Rai 4 mercoledì 12 agosto alle 21.10. Nel primo episodio dal titolo Fidati, Sparks, entusiasta di poter rivedere la figlia, porta la progenie in un luogo sicuro, ma proteggerla costa la vita di una conoscente" espone in un comunicato la tv pubblica anticipando parte della trama.
"Harmon - si sottolinea poi -, resosi conto che Molly non percepisce la creatura aliena come una minaccia, la abbandona nella struttura e si mette sulle tracce del capo dell'ISEA assieme a Kern."
"Yasumoto invia i suoi uomini nell'edificio per eliminare ogni prova o testimone dell'accaduto - viene spiegato quindi -, ma la donna riesce a prenderne in ostaggio uno e a fuggire. Nel frattempo John chiede aiuto al magnate per aiutare la moglie, lasciando Ethan con Julie e Odin, il quale instaura un rapporto di fiducia con lo humanich. Yasumoto offre collaborazione a Molly, affiancandole un suo sottoposto nella ricerca di Sparks."
Si continua inoltre: "Nel secondo episodio intitolato Una strada diversa, si viene a sapere che nell'incidente in cui è morto Marcus era coinvolta anche Molly, incinta del loro figlio, perso a seguito dello scontro."
"Sparks mostra alla moglie Anya le capacità della progenie. Molly li raggiunge ma viene ipnotizzata dalle visioni e indotta a fornire i suoi codici di sicurezza ISEA - si divulga poi -, per mezzo dei quali la stazione Seraphim viene dirottata verso la Terra."
Si informa al termine della nota: "In aiuto della donna giungono Kern e Harmon, ma nello scontro quest'ultimo perde la vita. Sparks e Anya fuggono con la progenie. John si rende conto di essere prigioniero di Yasumoto e aiuta il figlio a scappare, ma il bambino viene intercettato da Odin."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# incidente# Rai 4# ricerca