le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai4 5 agosto: stasera in tv doppio appuntamento con Extant

"Nuovo doppio appuntamento con la serie 'Extant', in onda su Rai4 mercoledì 5 agosto alle 21.10. Nel primo episodio dal titolo 'Se non rischi non ottieni nulla', Molly cerca la persona che per prima aveva ricevuto il messaggio di Katie, ma l'uomo si rifiuta di parlare. Nel secondo episodio intitolato 'La progenie', viene svelato che le missioni minerarie servivano a tenere in vita Yasumoto", si annuncia in una nota della tv pubblica di Stato.

"Nuovo doppio appuntamento con la serie 'Extant' - espone in un comunicato la tv di Stato -, in onda su Rai4 mercoledì 5 agosto alle 21.10. Nel primo episodio dal titolo 'Se non rischi non ottieni nulla', Molly cerca la persona che per prima aveva ricevuto il messaggio di Katie, ma l'uomo si rifiuta di parlare."
La Rai prosegue anticipando parte della trama del telefilm: "Ulteriori indagini svelano che una compagnia mineraria gli ha donato un attico per comprare il suo silenzio. Quando finalmente cede alle richieste della donna, viene ucciso prima che i due possano incontrarsi. Le informazioni mediche sui compagni di Katie evidenziano tracce di sostanze normalmente riscontrate al termine di missioni minerarie. I progressi di Ethan nell'apprendimento sono talmente rapidi che suo padre ritiene che sia necessario porre un freno alle sue capacità. Quando ci prova, i suoi permessi di accesso all'androide vengono revocati."
"Odin - si chiarisce di seguito -, il nuovo compagno di Julie, si rivela essere un segreto antagonista della tecnologia e anche Femi, dirigente e amante di Yasumoto, appartiene alla sua stessa organizzazione. Molly segue Sparks alla struttura in cui è custodito il feto."
"Scoperta - si precisa inoltre -, viene salvata da Kern, che si è convertito alla sua causa dopo aver parlato con Harmon e anche in base ad eventi accaduti a suo padre."
"Nel secondo episodio intitolato 'La progenie', viene svelato che le missioni minerarie servivano a tenere in vita Yasumoto e che casualmente hanno incontrato la forma di vita aliena, ora principale interesse del magnate" si prosegue.
Nella nota della televisione pubblica infine si osserva: "L'uomo impone a Sparks di non uccidere Molly, ma il capo dell'ISEA istruisce Kern diversamente e ordina lo spostamento della progenie. Quest'ultima operazione viene però sospesa quando il feto comincia ad avere un comportamento anomalo. Molly, determinata a ricongiungersi con quello che considera comunque un figlio, accede alla struttura con l'aiuto di Harmon e Kern. Al suo arrivo la progenie è sparita dalla teca e le guardie si sono uccise a vicenda in preda alla follia. Una visione di Katie chiede a Sparks di aiutare la creatura aliena."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# androide# feto# Rai4# Rai# telefilm