le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: stasera in tv 28 settembre ad Amore criminale il caso di Marta Deligia

"Amore Criminale torna in onda lunedì 28 settembre alle 21.05 su Rai3 con la terza puntata della nuova serie. La storia di Marta Deligia, una ragazza assediata da Giuseppe, il ragazzo di cui lei si innamora ", annunciano in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Amore Criminale torna in onda lunedì 28 settembre alle 21.05 su Rai3 con la terza puntata della nuova serie. In questa puntata Katia si apre a Veronica De Laurentiis raccontandole la sua storia d'amore e di come in pochi anni si trasforma in minacce - rende noto la tv di Stato -, ingiurie, maltrattamenti, percosse e lesioni."
La Rai evidenzia inoltre: "A seguire la storia di Marta Deligia, una ragazza assediata da Giuseppe, il ragazzo di cui lei si innamora. La storia di Marta si consuma nei duecento metri che percorre ogni giorno per andare a lavoro e che, in pochi mesi, Giuseppe trasforma in una zona di guerra dove la spia, insegue e assalta."
Nella nota della televisione pubblica concludendo si afferma: "Ospiti in studio della terza puntata saranno l'attore Fabrizio Romano, che leggerà un estratto degli atti giudiziari relativi al caso di Marta, e la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta di violenze sulle donne. La trasmissione, condotta da Barbara De Rossi, è giunta alla diciottesima edizione e si avvale della collaborazione dell'Arma dei Carabinieri e della Polizia di Stato. A completare la narrazione delle due storie, gli scatti di figure femminili realizzati da Magdalena Nishe e Ugne Henriko."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: