le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: oggi a The cooking show Giovanni Allevi tra la sfida Italia-Giappone

"Ancora profumi e sapori di Giappone a 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 21 luglio alle 12.15 su Rai3. Protagonisti, lo chef italiano Luca Catalfamo che propone il suo 'Miso on fire' e il collega giapponese Shigemi Kawahara con il 'Ramen alle vongole'. Ospite, Giovanni Allevi", viene scritto dalla tv pubblica di Stato.

"Ancora profumi e sapori di Giappone a 'The cooking show – Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda martedì 21 luglio alle 12.15 su Rai3. Protagonisti, lo chef italiano Luca Catalfamo che propone il suo 'Miso on fire' e il collega giapponese Shigemi Kawahara con il 'Ramen alle vongole'" pubblica in una nota la tv pubblica.
"Sarà invece il pianista - precisa la Rai -, compositore e direttore d'orchestra Giovanni Allevi, premio Madesimo per la classica e premio 'Falcone e Borsellino' per l'impegno civile, a 'inventare' con Lisa Casali, al termine, un nuovo piatto utilizzando gli ingredienti avanzati dai due chef."
Viene illustrato in conclusione del comunicato: "Un modo per ribadire - in stile 'The cooking show' - l'impegno contro lo spreco, per una cucina sostenibile. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: