le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3: a The cooking show pesce e agnello, ma nell'alta cucina

"Sapore d'Italia e del Congo si incontrano a 'The cooking show - Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda giovedì 16 luglio alle 12.15 su Rai3. Protagonisti, lo chef italiano Marco Sacco con il suo 'Lavori in corso' a base di luccioperca, un pregiato pesce di lago, e la collega congolese Victoire Gouloubi con 'Pomodoro ripieno, costina d'agnello allo scottadito ai semi di sesamo'", annunciano dalla tv di Stato.

In quest'ultima nota pubblicata sul portale internet, la tv di Stato comunica: "Sapore d'Italia e del Congo si incontrano a 'The cooking show – Il mondo in un piatto', il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda giovedì 16 luglio alle 12.15 su Rai3. Protagonisti, lo chef italiano Marco Sacco con il suo 'Lavori in corso' a base di luccioperca, un pregiato pesce di lago, e la collega congolese Victoire Gouloubi con 'Pomodoro ripieno, costina d'agnello allo scottadito ai semi di sesamo'."
"Con gli ingredienti avanzati, per ribadire l'impegno per una cucina sostenibile contro lo spreco, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia di Andrea Rurale, Presidente del Fai Lombardia. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015" si prosegue in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: