le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, The cooking show: cous cous e aringhe tra Italia e Germania

"Tutte le sfumature del gusto e del sapore, tra terra e mare, tra Italia e Germania. Alta cucina a The cooking show – Il mondo in un piatto, il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda giovedì 23 luglio alle 12.15 su Rai3", comunicano dalla tv di Stato.

"Tutte le sfumature del gusto e del sapore - annunciano in un comunicato dalla tv pubblica -, tra terra e mare, tra Italia e Germania. Alta cucina a The cooking show – Il mondo in un piatto, il programma condotto dalla food blogger Lisa Casali, in onda giovedì 23 luglio alle 12.15 su Rai3."
La Rai scrive ancora: "Protagonisti, lo chef italiano Filippo La Mantia che propone un 'Cous cous con pesto di zenzero, lime, mandorle tostate, pomodorino candito e peperoni in agrodolce' e i colleghi tedeschi Thomas Gottshlich e Dominik Zollner con la loro 'Tartare di aringa su trancio di mela con anelli di cipolla rossa, panna acida e pops di patate'."
"Al termine, con gli ingredienti avanzati, Lisa Casali inventa un nuovo piatto in compagnia di Gloria Zavatta, Sustainability Manager di Expo Milano 2015. Un modo per ribadire l'impegno per una cucina sostenibile, contro gli sprechi. 'The cooking show' è un programma nato da un'idea di Rai Com ed è firmato da Rai3 per Expo Milano 2015" si espone in ultimo.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: