le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Fuori tg 25 settembre: la nuova funivia del Monte Bianco

"Occhi puntati sul Monte Bianco. Una nuova, avveniristica funivia attira i turisti nel versante italiano, a discapito delle località sciistiche francesi. Se ne parlerà venerdì 25 settembre a 'Fuori tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta alle 12.25 su Rai3", viene diffuso in un comunicato dalla Rai.

"Occhi puntati sul Monte Bianco. Una nuova, avveniristica funivia attira i turisti nel versante italiano, a discapito delle località sciistiche francesi. Parigi rispolvera una disputa territoriale vecchia di 150 anni e polemizza sulle misure di sicurezza nelle zone intorno ai ghiacciai" evidenzia in una nota la Rai.
"Se ne parlerà venerdì 25 settembre - prosegue l'esposizione la tv di Stato -, a 'Fuori tg', lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta alle 12.25 su Rai3, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini."
"Ospiti di domani Enrico Camanni, giornalista e storico dell'alpinismo e l'alpinista Silvio Mondinelli, uno dei pochi scalatori al mondo ad avere raggiunto tutte le 14 vette più alte del pianeta. Conduce in studio Maria Rosaria De Medici" si spiega al termine.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: