le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Fuori tg 24 settembre: longevità e periodi di digiuno

"Periodi di digiuno, sotto la guida di uno specialista, favoriscono una rigenerazione delle cellule e rinforzano il sistema immunitario. Di longevità e alimentazione si parlerà giovedì 24 settembre a 'Fuori tg' lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12,25", informa in un comunicato la tv pubblica.

"Periodi di digiuno, sotto la guida di uno specialista, favoriscono una rigenerazione delle cellule e rinforzano il sistema immunitario. E' questa la nuova frontiera nella cura di alcune gravi patologie ed è anche una ricetta per migliorare le condizioni dell'organismo e allungare la vita" divulga in una nota la Rai.
"Di longevità e alimentazione si parlerà giovedì 24 settembre a 'Fuori tg' - spiega in conclusione la tv pubblica di Stato -, lo spazio di approfondimento del Tg3 in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 12,25, a cura di Massimo Angius e Paola Sensini. Ospiti: Valter Longo, direttore dell'Istituto sulla Longevità dell'University of Southern California e Presidente IFOM, Istituto di Oncologia Molecolare di Milano, e Alessandro Laviano, del Dipartimento di Medicina Clinica dell'Università La Sapienza di Roma."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: