le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Doc3 17 settembre con "Stato interessante" di Alessandra Bruno

"Giovedì 17 settembre alle 23.45 su Rai3, undicesimo appuntamento con Doc 3, la serie di documentari d'autore che raccontano il mondo e la complessità delle varie culture", spiegano in un comunicato dalla tv di Stato.

"Giovedì 17 settembre alle 23.45 su Rai3 - spiegano in una nota dalla tv di Stato -, undicesimo appuntamento con Doc 3, la serie di documentari d'autore che raccontano il mondo e la complessità delle varie culture."
"Un figlio. Desiderarlo. Temerne l'arrivo. Sentire il tempo che passa e non sapere quale decisione prendere. Coppie - seguita inoltre la Rai -, donne sole, tante vite diverse, gli stessi dubbi, i medesimi interrogativi. Stato Interessante è un viaggio nella maternità: quella attesa, quella rifiutata, quella troppo a lungo rimandata. E di maternità si parla nella coppia, con gli amici, con i medici e i parenti. Ne parlano anche gli uomini, rivelando uno spettro di emozioni e desideri fino ad oggi taciuti."
"Che cosa è - viene riferito infine nel comunicato -, oggi, un figlio? Un documentario di Alessandra Bruno per cercare la risposta ad una delle domande più importanti della vita dell'uomo. Anzi, della donna."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# documentari# documentario# donne# maternità# medici# Rai3# Rai