le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Chi l'ha visto?: stasera in tv 16 settembre si torna sul caso Claps

"Nuovo appuntamento con 'Chi l'ha visto?', il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai3 mercoledì 16 settembre alle 21.05 che sarà in collegamento con la famiglia Claps", viene rivelato in un comunicato dalla tv di Stato.

"Nuovo appuntamento con 'Chi l'ha visto?' - informa in una nota la tv pubblica -, il programma di Federica Sciarelli in onda su Rai 3 mercoledì 16 settembre alle 21.05. Dopo la sentenza del Tribunale di Potenza che ha condannato le donne delle pulizie della chiesa della Santissima Trinità con l'accusa di false dichiarazioni nel ritrovamento dei resti di Elisa, Federica Sciarelli sarà in collegamento con la famiglia Claps."
"Ancora molti dubbi sulla morte di Giulia la diciannovenne di Tortoreto - si rende noto in ultimo -, volata giù dal cavalcavia dell'autostrada A14: un testimone vede una ragazza, che dovrebbe essere Giulia, vicino a un'auto rossa proprio in quel luogo. Perché l'uomo dell'auto rossa non si è ancora fatto vivo? Per assistere al programma in diretta dallo studio bisogna prenotarsi attraverso il numero 06.8262 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: