le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Agorà estate: degrado e disagi nell'Italia del caos

"Italia paese in sofferenza, pare questa la sintesi di un periodo nero caratterizzato da corruzione e disagi. Un paese tagliato in due, dove al Sud esiste il rischio di un sottosviluppo permanente e la crisi sembra non finire mai. Se ne parlerà nella puntata di Agorà estate in programma venerdì 31 luglio, dalle 8.00 alle 10.15, su Rai3", si fa sapere in un comunicato dalla Rai.

In quest'ultima nota pubblicata sul sito web, la Rai comunica: "Italia paese in sofferenza, pare questa la sintesi di un periodo nero caratterizzato da corruzione e disagi. Un paese tagliato in due, dove al Sud esiste il rischio di un sottosviluppo permanente e la crisi sembra non finire mai. Dai cancelli chiusi di Pompei, passando per i problemi della capitale che si divide tra scioperi bianchi, degrado e guai interni al Pd, fino al caos dell'aeroporto di Fiumicino che dopo l'incendio nella pineta e il black out, conta ancora centinaia di passeggeri in attesa di poter partire da ieri."
"Se ne parlerà nella puntata di Agorà estate in programma venerdì 31 luglio, dalle 8.00 alle 10.15, su Rai3. Nel corso della diretta saranno presentati i sondaggi realizzati dall'Istituto Ixè in esclusiva per Agorà. Ospiti di Serena Bortone saranno: Federico Gelli (PD); Guido Castelli (FI); Silvia Fregolent (Pd); Giulio Santarelli, ex presidente Regione Lazio; Stefano Candiani (Lega Nord); Marcello De Vito (M5S); Claudia Fusani, giornalista; Fulvio Abbate, scrittore; Paolo Nespoli, astronauta; Roberto Weber, Istituto Ixè" espone al termine la tv pubblica di Stato.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: