le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Agorà estate: Tsipras, Syriza divisa e e dati sulla povertà in Italia

"Dopo il referendum e il difficile negoziato con la UE, un'altra sfida aspetta il Governo di Alexis Tsipras: far approvare il primo pacchetto di misure richieste da Bruxelles al suo Parlamento. La direzione di Syriza si è divisa e ha bocciato l'accordo del premier, ma in suo aiuto potrebbero arrivare i voti di quasi tutta l'opposizione. ", si faSe ne parlerà in diretta ad Agorà estate, giovedì 16 luglio dalle 8.00 alle 10,16 su Rai3 sapere in una nota della tv pubblica.

"Dopo il referendum e il difficile negoziato con la UE, un'altra sfida aspetta il Governo di Alexis Tsipras: far approvare il primo pacchetto di misure richieste da Bruxelles al suo Parlamento. La direzione di Syriza si è divisa e ha bocciato l'accordo del premier, ma in suo aiuto potrebbero arrivare i voti di quasi tutta l'opposizione" rende pubblico con una nota la tv pubblica di Stato.
Si continua ancora: "Intanto l'Italia si divide in due, fra la presentazione dei dati Istat sulla povertà - oltre 4 milioni di persone vivono in condizioni di povertà assoluta - e gli ultimi sviluppi dell'inchiesta su Mafia Capitale. Se ne parlerà in diretta ad Agorà estate, giovedì 16 luglio dalle 8.00 alle 10,16 su Rai3."
"Ospiti di Serena Bortone: Sandro Gozi (Pd), Massimiliano Fedriga (Lega Nord); Giovanni Donzelli (FDI); Stefano Esposito (Pd); Raffaele Fitto (Conservatori e Riformisti); mons. Vincenzo Paglia, Presidente Pontificio Consiglio per la famiglia; Ferruccio De Bortoli, giornalista; Claudio Velardi, giornalista; Ilaria Bonaccorsi, giornalista; Aldo Giannuli, saggista" prosegue in conclusione nel comunicato la Rai.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: