le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Agorà estate 2 settembre: ripresa economica vera o finta?

"I dati Istat sulla disoccupazione in Italia dividono i partiti. Il premier Renzi e la sua maggioranza parlano di segnali di chiara ripresa, mentre per l'opposizione si tratta di percentuali di crescita ancora troppe basse. Di questi argomenti si occuperà la puntata di 'Agorà estate' in onda su Rai3 mercoledì 2 settembre dalle 8.00 alle 10.05", si divulga in una nota dalla tv di Stato.

"I dati Istat sulla disoccupazione in Italia dividono i partiti. Il premier Renzi e la sua maggioranza parlano di segnali di chiara ripresa, mentre per l'opposizione si tratta di percentuali di crescita ancora troppe basse" segnala in un comunicato la Rai.
La tv di Stato rileva poi: "Intanto non accenna a diminuire la pressione sul fronte migranti con l'Europa, che non trova una linea comune e l'Italia viene anche condannata dalla Corte europea dei diritti dell'uomo per l'espulsione di tre tunisini nel 2011."
"Di questi argomenti si occuperà la puntata di 'Agorà estate' in onda su Rai3 mercoledì 2 settembre dalle 8.00 alle 10.05. Ospiti di Serena Bortone: Filippo Taddei, Pd; Claudio Borghi, Lega Nord; Emanuele Fiano, Pd; Nicola Molteni, Lega Nord; Francesca Re David, Sel; Don Fabio Corazzina e la scrittrice Melissa P" si rende pubblico in conclusione nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: