le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Agorà 7 ottobre: venti di guerra in Iraq e Siria

"Mentre l'ipotesi di un possibile bombardamento italiano in Iraq scuote il mondo politico, cresce la tensione internazionale anche tra Russia e Turchia dopo il nuovo incidente ai danni dell'aeronautica turca avvenuto al confine con la Siria. Se ne parlerà nella puntata di 'Agorà' in onda mercoledì 7 ottobre,dalle 8.00 su Rai3", viene riferito con un comunicato della tv pubblica di Stato.

"Mentre l'ipotesi di un possibile bombardamento italiano in Iraq scuote il mondo politico, cresce la tensione internazionale anche tra Russia e Turchia dopo il nuovo incidente ai danni dell'aeronautica turca avvenuto al confine con la Siria. Intanto, la procura di Roma apre un fascicolo sulle spese del sindaco Ignazio Marino e in Senato non si placano le polemiche sulle riforme" informa in un comunicato la Rai.
"Se ne parlerà nella puntata di 'Agorà' - conclude la tv di Stato -, in onda mercoledì 7 ottobre,dalle 8.00 su Rai3. Ospiti di Gerardo Greco saranno: Matteo Ricci (Pd), Licia Ronzulli (Forza Italia); Souad Sbai (Lega Nord); Paolo Magri, vice presidente esecutivo dell'Istituto per gli Studi di Politica Internazionale; Marco Ponti, docente di Economia dei Trasporti al Politecnico di Milano; Luisella Costamagna, giornalista, Alessandro Giuli, condirettore de Il Foglio; Saad Hussin, giornalista iracheno; e Piero Marrazzo, corrispondente Rai da Gerusalemme."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: