le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai3, Agorà 29 settembre: tensione USA-Russia su vicenda siriana

"La tensione tra Stati Uniti e Russia sulla vicenda siriana, con gli attriti tra Obama e Putin, rischia di portarci ad una nuova guerra fredda? Se ne discuterà nella puntata di 'Agorà' in onda martedì 29 settembre dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3 con collegamenti da New York e Mosca", pubblicano dalla tv pubblica.

"La tensione tra Stati Uniti e Russia sulla vicenda siriana, con gli attriti tra Obama e Putin, rischia di portarci ad una nuova guerra fredda? Se ne discuterà nella puntata di 'Agorà' in onda martedì 29 settembre dalle 8.00 alle 10.00 su Rai3 con collegamenti da New York e Mosca" informa in un comunicato la tv di Stato.
"Ma il dibattito si incentrerà anche su manovra e tasse - pubblica in conclusione nella nota la Rai -, mentre la vicenda dei migranti rimarrà in primo piano, così come il ritorno di Papa Francesco a Roma dopo il viaggio in Usa. Ospiti di Gerardo Greco: Nicola Latorre (Pd); Nicola Molteni (Lega Nord); Sergio Rizzo (Corriere della Sera); Giulio Sapelli (economista); Mariano Bella (direttore centro studi Confcommercio); Andrea Margelletti (presidente Centro Studi Internazionali); Paolo Crepet (psichiatra)."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: