le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: staseta in tv 12 settembre i nuovi episodi di Castle ed Elementary

"Il sabato, a partire dal 12 settembre, Rai 2 proporrà, alle 21.15, la settima stagione di 'Castle', con le storie dell'acclamato scrittore di libri gialli, Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion), che aiuterà la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli narrati nei suoi libri. Alle 21.50 torna la terza stagione - in esclusiva e in prima visione - di 'Elementary'", si informa dalla tv di Stato.

"Azione e suspense mozzafiato tornano su Rai2 con la grande serialità statunitense in prima serata con generi che spaziano dal legal-drama al poliziesco. Il sabato, a partire dal 12 settembre, Rai 2 proporrà, alle 21.15, la settima stagione di 'Castle', con le storie dell'acclamato scrittore di libri gialli, Richard Castle (interpretato da Nathan Fillion), che aiuterà la detective Kate Beckett a risolvere dei casi di omicidi seriali che sembrano copiati da quelli narrati nei suoi libri" espone in una nota la tv di Stato.
Si mette al corrente ancora: "Nella prima puntata dal titolo 'Scomparso' Kate (Stana Katic) e la sua squadra scoprono che Castle (Natan Fillion) non si trovava a bordo dell'automobile precipitata nella scarpata prima della cerimonia nuziale. Il mistero della scomparsa dello scrittore si infittisce e per due mesi non si avranno sue notizie."
"Alle 21.50 torna la terza stagione – in esclusiva e in prima visione - di 'Elementary' - si illustra in ultimo nel comunicato -, rilettura in chiave moderna del celebre Sherlock Holmes di Sir Arthur Conan Doyle, in cui Jonny Lee Miller interpreta Holmes mentre Lucy Liu veste i panni della versione femminile di Watson. Nell'episodio dal titolo 'Criogenesi' il cadavere di una ragazza, vittima di un incidente stradale, presenta segni di congelamento. Sherlock e Joan indagano."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE: