le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv tre episodi di "Body Of Proof"

"Nuovo appuntamento venerdì 24 luglio su Rai2 con 'Body Of Proof', in onda alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany", diffondono in una nota dalla tv di Stato.

"Nuovo appuntamento venerdì 24 luglio su Rai2 con 'Body Of Proof' - scrive in un comunicato la tv pubblica di Stato -, in onda alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany."
La Rai osserva poi: "Nell'episodio 'Colpi al cuore' Megan Hunt (Dana Delany) e il suo team si occupano della morte di una teenager, deceduta in seguito all'assunzione di una sostanza sconosciuta a un rave party."
"Intanto, si rifà vivo Todd (Jeffrey Nording), ex marito di Megan. A seguire in 'Una lacrima sul viso' un uomo di mezza età muore dopo aver perso il controllo della propria auto. Infine, in 'Battuta di caccia' la dottoressa Hunt indaga sulla morte della moglie di un uomo di affari uccisa durante una battuta di caccia al cervo" si rende pubblico infine nella nota.

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# auto# caccia# cuore# Rai2# Rai# rave party