le notizie che fanno testo, dal 2010

Rai2: stasera in tv tre casi per la dottoressa Hunt di "Body of Proof"

"Nuovo appuntamento venerdì 10 luglio su Rai 2 con 'Body of Proof', in onda alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany", viene spiegato in una nota dalla tv pubblica di Stato.

"Nuovo appuntamento venerdì 10 luglio su Rai 2 con 'Body of Proof', in onda alle 21.15. Ideata da Christopher Murphey, la serie è un mix tra medical drama e police procedural, ed è interpretata da Dana Delany" diffonde in una nota la tv pubblica.
"Nell'episodio 'Una mano amica' mentre esegue l'autopsia su una giovane trovata morta in un motel - si prosegue in aggiunta -, Megan si accorge che la vittima era una sua ex paziente."
Viene segnalato al termine del comunicato: "Nel frattempo, la dottoressa inizia a interessarsi alle vicende personali dei suoi nuovi colleghi. A seguire in 'Problemi di famiglia' la dottoressa Hunt deve far luce sulla morte di una ragazza. Le indagini, però, sono complicate dal fatto che il corpo è stato imbalsamato prima che l'autopsia avesse luogo. Infine, in 'Punto d'origine' Peter salva una donna da un edificio in fiamme. Megan scopre che nell'incendio è morto qualcun altro."

• DALLA PRIMAPAGINA:

• POTREBBE INTERESSARTI:

• LE ALTRE NOTIZIE:

più informazioni su:
# autopsia# famiglia# incendio# Rai